L'AZIENDA

Viti a ricircolo di sfere
Valvola

L’officina meccanica Kyoto Mechanics è stata fondata nel 2002 a Pregnana Milanese ed opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, le principali lavorazioni sono:

TORNITURA

FRESATURA

VITI A RICICOLO DI SFERE

VALVOLE

Kyoto Mechanics nasce come officina meccanica di precisione specializzata nella lavorazione di viti a ricircolo di sfere, ma per mezzo dell’esperienza dei suoi fondatori e ai costanti investimenti in ambito tecnologico e alla continua evoluzione del proprio parco macchine e attrezzature, hanno ben presto potuto evolvere in altri settori di lavorazione, come la realizzazione di valvole per il settore dell’oleodinamica e petrolchimica.

Le capacità tecniche dei propri operatori e la sinergia tra i reparti rendono possibile la realizzazione di componenti e gruppi meccanici complessi con la prerogativa di un elevato standard qualitativo.

Kyoto Mechanics è in grado di realizzare lavorazioni di:

PICCOLI LOTTI

SERI DI PRODUZIONE

Le lavorazioni di tornitura e fresatura di Kyoto Mechanics si caratterizzano per il servizio completo nel trattamento di particolari meccanici di svariate forme e dimensioni con un elevato grado di qualità e precisione e ottimi tempi di consegna.

I prodotti finiti vengono realizzati sia da barra sia da ripresa, fino a un diametro massimo di 600mm e una lunghezza totale massima di 4500mm.

Materiali Speciali

L’azienda nel corso degli anni si è anche specializzata nelle lavorazioni di tornitura e fresatura di materiali speciali come :

SUPER LEGHE (inconel hastelloy, ecc.)

SUPER DUPLEX (F35, F53, F51, ecc.)

L'officina Kyoto Mechanics lavora anche materiali più comuni:

ACCIAI INOSSIDABILI (AISI316, AISI304, AISI420, ecc.)

ACCIAI AL CARBONIO

ACCIAI NON FERROSI (ottone, bronzo, alluminio)

GHISA (G25, GS400, ecc.)

L'officina meccanica Kyoto Mechanics è a completa disposizione dei propri clienti per effettuare lavorazioni caratterizzate dal massimo grado di precisione a seconda delle richieste del cliente.

PARCO MACCHINE

HURCO VTXU

HURCO VTXU

Tornio a 5 assi.

HURCO 4 ASSI

HURCO 4 ASSI

Tornio a 4 assi.

Centro di lavoro 4 assi verticale

CENTRO LAVORO

4 assi verticale

CMZ TC-35-M

CMZ TC-35-M

Tornio CNC

CNC CMZ TBI-520

CMZ TBI-520

Tornio CNC

CNC CMZ TL20

CMZ TL-20

Tornio CNC

MOMAC 250x2000

MOMAC

Tornio parallelo 250x2000

iTAMA 250x1500

ITAMA

Tornio parallelo 250x1500